(clicca sulla foto per leggere l’articolo)
L’esibizione del Trio Lumar si è svolta domenica 20 novembre con grande partecipazione di pubblico nel Santuario della Beata Vergine del Rosario a Garbagnate milanese con un repertorio di musiche irlandesi tradizionali caratterizzato dall’uso di strumenti creati appositamente secondo l’arte del tempo.
Il concerto è stato organizzato dal Gruppo Culturale LA PIAZZA, con il quale il circolo Acli Carlo Castiglioni partecipa per promuovere la cultura in Garbagnate, direttore artistico il maestro Salvatore Vincenzo Maniscalco, dalla Comunità Pastorale Santa Croce con il patrocinio della Città di Garbagnate Milanese e in collaborazione con l’Albero Musicale.
se vuoi contattare l’Ufficio Turismo e Cultura vai → direttamente alla pagina contattataci













