/2022| Progetto BellaLìBro – challenge estiva

2022| Progetto BellaLìBro – challenge estiva

dal 13 giugno al 5 settembre 2022
Inizia la sfida estiva di BellaLìBro

All’interno del progetto BellaLiBro che promuove i libri e la lettura, parte la sfida estiva aperta a tutte le ragazze e i ragazzi d’Italia, promosso da ACLI Lombardia APS in collaborazione con le ACLI di Bergamo e di Como, Fondazione Enaip Lombardia, Piccolo Teatro Pratico, Libreria Les Mots e il contributo di Fondazione Cariplo.

Da oggi, lunedì 13 Giugno, fino al 5 Settembre, un breve video lancerà su Instagram una sfida settimanale rivolta a ragazze e ragazzi dai 14 ai 21 anni per vincere ogni settimana un sacco di premi!

Saranno sfide che, in un modo o nell’altro, riguarderanno i libri e le letture… ma niente di noioso, anzi, per partecipare consigliamo a tutti di dotarsi di immaginazione, curiosità e voglia di divertirsi per vivere un’avventura estiva “fino all’ultima pagina”!

Partecipare e iscriversi è semplicissimo!
Vai sul sito www.bellalibro.it e compila online il modulo di adesione, oppure visita il nostro profilo Instagram @bellalibro2022 e inquadrare il QR code che si trova subito all’inizio della pagina.

Quella di oggi è la prima sfida e, per partecipare, si avrà tempo tutta l’estate, da oggi fino al 5 Settembre.

La sfida si chiama “Presenta un Libro in meno di 150 secondi” e non è altro che un invito alla lettura di un romanzo, un manuale o un fumetto che abbiamo letto, che ci è piaciuto e che vogliamo consigliare

Come funziona?
Fai un video e postarlo su Instagram!
Non dimenticarti di taggare @bellalibro2022 e di aggiungere l’hashtag ufficiale #presentaunlibro150

All’interno del tuo post è fondamentale riportare:
1. il titolo del libro e la casa editrice;
2. due parole sull’autore;
3. la trama;
4. che cosa è piaciuto di più del libro;
5. a chi lo consiglieremmo e perché!

Tutte le info sul sito www.bellalibro.it

Che la challenge abbia inizio…!

Contatti e informazioni – info@bellalibro.it”

COME PRENOTARE O CHIEDERE INFORMAZIONI: se vuoi contattare l’Ufficio Turismo e Cultura   clicca    → (disposizioni COVID19 – avviso per contatti)   o   → direttamente  alla pagina contattataci