Posta internae-mail

Novembre 23, 2017

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Il patronato ACLI eroga un servizio di consulenza ed assistenza a favore dei cittadini, lavoratori e pensionati, in materia previdenziale ed assistenziale sia nel settore privato che in quello pubblico.

Effettua verifiche sulle posizioni contributive; offre assistenza per pratiche non pensionistiche (riscatti, versamenti volontari) e per prestazioni pensionistiche di invalidità, vecchiaia, anzianità, superstiti, rendite INAIL e invalidi civili; assegni familiari per pensionati; consulenza su infortuni e malattie professionali.

Presso: Circolo ACLI, via Varese 25/a, Garbagnate Milanese

Staff:     Betti Marinella - Casati Renata - Pirola Graziosa - Saravalle Ezio - Vaghi Anna Maria

Clicca qui per vedere gli orari

Il 1° Marzo il Patronato ACLI mette in atto una grade operazione di rilancio.

"Chiediamo fiducia, diamo certezze" questo lo slogan che il Patronato ACLI nazionale ha scelto per accompagnare i cittadini nelle presentazione del rinnovo organizzativo dei nostri sportelli su tutto il territorio nazionale.
Dal 1° Marzo 2017 chiederemo alle persone che si rivolgono a noi un contributo, che non è pari al costo del servizio, ma una partecipazione ai costi che ci permette di non lasciare il cittadino solo di fronte alla burocrazia. Una sorta di "ticket sociale".
Ma la vera novità e la vera sfida sarà un altra: abbiamo deciso di reimpostare da oggi la nostra organizzazione per venire ancora più incontro alle esigenze delle persone ch si rivolgono a noi, offrendo a tutti la possibilità di fissare un appuntamento, uno spazio di relazoine esclusiva tra il Patronato ed il cittadino.

volantino patronato 2017png Page1

 

volantino patronato 2017png Page2